Rigamonti Costruzioni
Rigamonti Mediafin
il Cellaio Capri


Rigamonti Mediafin

Due Diligence

Mediante la capacità di analizzare in profondità ogni essenza dell’immobile a livello tecnico, impiantistico, edilizio, urbanistico, normativo e legale, la Rigamonti RE Agency riesce ad apprezzare la totalità delle sue qualità e dei rischi dell’investimento preso in esame.

L’attività di verifica consente alla Rigamonti RE Agency di raccogliere sul mercato i parametri indispensabili per la valutazione dell’immobile scelto, così da garantire un’analisi approfondita delle informazioni e l’elaborazione successiva di un completo Business Plan.

La Due Diligence permette di stabilire il valore reale di ogni singolo immobile ed il tempo necessario per il suo assorbimento, fino alla formulazione del valore complessivo di portafoglio.

Attraverso le collaborazioni professionali con diversi studi associati e per mezzo di un’attenta valutazione degli immobili gestiti, vengono esaltati i risultati in modo trasparente per assicurare un valido patrimonio immobiliare.

Organizzazione e gestione

Il team di controllo permette un coordinamento delle responsabilità preposte alla gestione operativa dei cespiti immobiliari. Assegna un sostegno nelle operazioni d’acquisizione, dismissione e gestione e ne ordina le attività ad esse finalizzate.

Controllo Manutentivo

La consulenza dinamica dello stato manutentivo dei singoli immobili costituisce l'essenziale premessa per una giusta attività per la valorizzazione del proprio patrimonio in termini di redditività immediata e futura.

Rigamonti Re Agency © 2005 - 2020 P.IVA 09337211008 - Privacy policy
Head Office: 24A, Via Antonio Bertoloni 00197 Roma Italy
Call Center: +39 06 44246580 - Fax: +39 06 44292861
E-mail: info@rigamontireagency.com
powered by rigamonti adv design

Rigamonti Casefacebooktwitteryoutube